i padroni del dragone stanno vincendo facile

432 visite

Ci sono parecchi canali di controinformazione che hanno contribuito a svegliare una parte del popolo, soprattutto telegram. Grazie a questi mezzi molti si sono svegliati, sono scesi in piazza, hanno manifestato organizzando cortei nelle principali città Italiane. Il risultato? Dopo mesi siamo messi peggio di prima.

Da queste pagine annunciavo che la mossa di abbandonare il porto di Trieste era stata pessima, al primo abbaio delle forze dell’ordine, tutti in ritirata. L’Italia non è la Bulgaria, purtroppo. Il popolo nostrano alla prima manganellata indietreggia e alla prima cazzata (casa dei sindacati) finisce in galera, quelli che non ci finiscono, scappano e come San Pietro, rinnegano gli amici.

Lasciamo stare le prese per il culo celebri tipo “salviamo il Natale per salvare la Pasqua e così via”, lasciamo stare “basterà una vaccinazione per uscirne fuori”… chi è cascato al gioco e ricatto di questi criminali, successivamente ha dovuto fare la seconda, la terza vaccinazione e farà anche le altre che seguiranno, perché il giochino durerà ancora per molto tempo.

Ma l’Italiano medio è ancora convinto che lo fanno per il nostro bene, è veramente convinto che chi ha creato questi vaccini l’abbia fatto per aiutarci, senza farsi domande, anche la più semplice: più malati, più guadagno per le multinazionali farmaceutiche, senza malati il business finisce. Questa è la risposta al nostro presente. Questi criminali hanno i soldi per corrompere chiunque ed hanno fatto accordi con altri soci in affari, quelli che da tempo ci hanno portato, tramite la tecnologia, ad essere degli schiavi consenzienti.

Anche vero che molti dei servi venduti del mainstream si stanno rimangiando le parole, non vi illudete, fa parte della strategia. Se non hanno ancora annunciato un nuovo lockdown, è solo perché ammetterebbero il loro fallimento, chi sta contagiando il mondo oggi, sono i vaccinati. Useranno altri mezzi per sottometterci.

Consiglio a tutti di leggere “l’arte della guerra” di Sun Tzu, perché al momento sembra che quel libro lo abbiano letto solo i criminali che hanno creato questa situazione.

La faccenda è grave, il principale responsabile di questa catastrofe è il dragone, ma non sottovalutiamo la sua intelligenza, tutto si può dire di lui, ma non che sia uno stupido. Il banchiere molto probabilmente non si travestirà da ufficiale Tedesco per scappare dall’Italia all’interno di un camion, si rifugerà al Quirinale. Mossa strategica per far dimenticare in fretta quello che ha fatto e lasciare nella merda i servi corrotti che prenderanno il suo posto al parlamento. Il dragone non potrà reggere ancora, i prossimi mesi saranno catastrofici. Ve lo ricordate Conte? Quanti di voi se lo incontrassero per strada gli sputerebbero in faccia? Sbaglio, o vi siete già dimenticati di chi ha iniziato questa farsa?

A parte l’esempio sopracitato, voi direte che il popolo non dimentica. Io vi rispondo: se vi siete dimenticati del nazismo e fascismo, cosa vi fa credere che non vi dimenticherete di coloro che li hanno imitati, addomesticandovi un po’ alla volta, usando la gentilezza, lo smartphone e le partite di calcio in streaming?